NOTE LEGALI

Proprietà del sito internet e titolare del rapporto
MIMA SPORT è un marchio di proprietà di Zuballi Marco, con sede legale in Via Battisti 19 – 34125 Trieste (TS) – Italia – C.F. ZBLMRC73D09L424Z e P.IVA 00878930320.

Prezzi e Condizioni
Tutti i prezzi indicati sul sito sono da intendersi comprensivi di IVA.
Tutti i prodotti visualizzati sul sito si intendono disponibili per la consegna immediata in punto vendita, salvo diverse esplicite indicazioni. Per tale motivo si invita la clientela a contattare il negozio ai recapiti forniti sul sito stesso per maggiori informazioni e garanzie. Il contratto di compravendita si intende confermato da parte dell’acquirente al momento della conclusione della procedura di acquisto nel punto vendita fisico. Il sito web ha la pura funzione di catalogo e di vetrina. Attualmente non si eroga il servizio di vendita online sul sito www.mimasport.it.

Rappresentazione Grafica dei prodotti
La rappresentazione grafica dei prodotti (immagini, dati tecnici e descrizioni) è realizzata al solo scopo di illustrare il prodotto ed è puramente indicativa. I prodotti possono pertanto differire da quanto rappresentato sul video per ovvi motivi di impostazione cromatica dello schermo (ad es. la tonalità del colore di un capo di abbigliamento). Le immagini visualizzate sono a puro scopo dimostrativo e – nella maggior parte dei casi – fornite dai produttori, ed a questo proposito si informa che taluni prodotti possono differire dalla rappresentazione grafica a seguito di modifiche apportate dal produttore stesso, pertanto Mima Sport non si assume alcuna responsabilità se tali modifiche non apportano variazioni alla funzionalità ed alla destinazione d’uso di un prodotto (ad Es. un Logo di diverso colore, o una stampa differente o posizionata in un sito diverso).

Origine dei Prodotti
L’impegno primario di Mima Sport è sempre e comunque quello di fornire prodotti originali, di importazione ufficiale e coperti da Garanzia Ufficiale del Produttore.